I MARTIRI NELLA LOTTA CONTRO IL COVID

12-01-2022

La notizia sul sito 100 giorni da pecora non c’è più perché l’hanno oscurato. In quel sito c’era questo audio

In questo audio il dott. Domenico Biscardi spiega come siano riusciti, attraverso una tecnica di essiccazione dei vaccini, a trovare le sostanze estranee come l’ossido di grafene, le nanoparticelle e i nanostrasmettitori. Pochi giorni dopo muore: e’ stato ucciso?

Clicca qua sotto per ascoltare l’audio




12-01-2022

Pubblichiamo un’intervista del 25-11- 2021 al dott. Domenico Biscardi, con sintesi dei suoi titoli di studio e delle sue ricerche sui vaccini, in memoria della sua figura di martire nella lotta per la verità e per la libertà.




25-12-2021

Da qualche tempo, i mass media?cercano di diffondere le notizie di personaggi no vax che muoiono di covid. Considerata la bassissima probabilita’ di morire di covid con le cure disponibili, ci viene un dubbio: e se i no vax ricoverati venissero fatti morire appositamente per fare i titoli dei giornali? Il dubbio e’ talmente forte che abbiamo deciso di mettere il senatore Bartolomeo Pepe tra i martiri di chi si oppone ai piani del nuovo ordine mondiale, in rappresentanza di tutti quelli che hanno fatto o faranno questa tragica fine.




19-12-2021

Il dott. Andreas Noack, uno dei massimi esperti sul grafene in Europa, spiega la pericolosita’ dell’idrossido di grafene, rinvenuto nei vaccini. Viene prima “attaccato” dalla polizia e dopo quattro giorni viene ucciso




14-05-2020

Coronavirus, De Donno al Senato: “La politica vuole ammutolire la scienza”




Ti piace questo sito? Spargi la voce e condividi, grazie.