COSA STA ACCADENDO?

20-10-2021

Video in lingua inglese sottotitolato in italiano, da vedere immediatamente

Clicca sul link sottostante

https://youtu.be/s8bOOKrKgzk.




20-10-2021

In questi tempi frenetici, stressanti, e di pressione sui popoli, il nostro paese in primis, succede anche questo. Inquietante è dir poco. Giudicate voi stessi

Clicca il link sottostante per vedere il video.

https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=239288498239511&id=100064750875229&scmts=scwspsdd.




26-09-2021

Rumble — Per “Democrazia in corso” vi proponiamo il film che racconta la manifestazione svoltasi in piazza San Giovanni a Roma sabato 25 settembre.
Tutti gli interventi dei relatori, ripresi dalle nostre telecamere sul palco, le interviste ai protagonisti e il racconto della
manifestazione che ha portato in piazza circa centomila persone provenienti da tutta Italia per urlare “no al green pass”, rivendicare la libertà e i diritti costituzionali e iniziare un percorso di costruzione di un futuro migliore.
La manifestazione è stata organizzata da: Ancora Italia, Movimento 3V, Fronte del dissenso, FISI, No paura day e Primum non nocere.




25-09-2021

Clicca qua sotto per vedere il video




24-09-2021

Clicca qua sotto per vedere il video




06-09-2021

DA GUARDARE FINO IN FONDO




06-09-2021

ANDREA COLOMBINI CHIARISCE LE COSE




06-09-2021

SVEGLIATEVI !!!




04-09-2021

Si fa largo l’ombra della vaccinazione forzata. Con il suo sì alla domanda su vaccino obbligatorio e terza dose, il Premier Draghi ha spalancato le porte a un nuovo scenario per il nostro Paese. Coloro che fino a oggi avevano scelto liberamente di non esporsi ai rischi dell’ iniezione, potrebbero essere costretti a farlo. Se ciò che Mario Draghi ha annunciato nei giorni scorsi in conferenza stampa troverà applicazione concreta nell’immediato futuro, nulla potranno i non vaccinati che sono riusciti a resistere alle limitazioni attualmente in vigore. Non sembra bastare, dunque, l’ obbligo di possesso del Green Pass per accedere a mezzi e servizi. La prospettiva per chi non è stato ancora “benedetto” dal siero fatto passare per salvifico è delle più tetre. Una testimonianza diretta di ciò che potrebbe accadere da qui alle prossime settimane è giunta da una diretta Facebook del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani: “Chi non è vaccinato sarà sempre più escluso dai luoghi pubblici” – ribadisce il governatore, che poi fissa anche la scadenza del 1 ottobre – “Da questo giorno in poi i non vaccinati saranno sempre più interdetti dai luoghi pubblici, dalla vita pubblica”. Le parole del presidente Giani sono state riportate in diretta dal professor Alessandro Meluzzi, che ha detto la sua insieme al filosofo Diego Fusaro ai microfoni di Fabio Duranti e Francesco Vergovich. Ecco l’intervento a Un Giorno Speciale.




24-08-2021

DA UN NOSTRO LETTORE M. R.

UN VIDEO CHE RIASSUME IN POCHI MINUTI, LA VIA DA SEGUIRE CHE E’ STATA FATTA INTRAPRENDERE DA TEMPO ALL’UMANITA’, DA PARTE DELL’ELITE “ILLUMINATA OCCULTA” CHE STA ALL’APICE DEL COMANDO, DOVE NON SI PENSA,NON SI DISCUTE, NON SI FANNO DOMANDE, MA SOLAMENTE SI OBBEDISCE, POICHE’ “LORO” HANNO DECISO CHE TUTTO QUESTO E’ “STATO FATTO INDISCUTIBILMENTE SOLO PER IL NOSTRO BENE”. MA E’ DAVVERO COSI’?




23-08-2021 LUIGI BIRICCHIN0

Questo è il farmaco che molto frequentemente in questo periodo viene prescritto tacitamente dai medici a pazienti anziani vaccinati che presentano forme di trombosi e carenza di circolazione sanguigna dovuta a coaguli. Premetto che queste persone prima di vaccinarsi non avevano mai avuto simili problematiche sorte improvvisamente dall’oggi al domani con gonfiori agli arti inferiori od in alcuni casi oculari…
Anche oggi ho assistito a due ennesime prescrizioni di questo farmaco specifico dopo visita medica e su persone che ribadivano al proprio medico di non aver mai sofferto di quanto gli veniva diagnosticato… Il medico annuendo prescriveva il farmaco senza dire oltre…




30-07-2021

E mentre siamo presi ormai da un’anno e mezzo dallo stress quotidiano procurato dal covid 19, dimentichiamo spesso di alzare ogni tanto anche lo sguardo al cielo, non accorgendoci di cosa sta accadendo sopra di noi.




Luglio 2021

Che cosa stanno costruendo in varie parti d’Italia, qui siamo poco fuori Verona, così in fretta e furia, senza che nessuno sappia niente di queste strutture? ? A chi sono destinate e con quali fini?




Da queste parole dell’ex premier Giuseppe Conte dette nel 2020, si evince chiaramente la volontà di perseguire un piano diabolico prestabilito da chi è al vertice della ” piramide” del comando, verso una società che cambierà profondamente non a causa del virus, ma perchè essi così hanno stato stabilito, elaborando un piano fatto di terrorismo mediatico quotidiano sulla popolazione, inculcando nella testa delle persone che ne saremmo usciti solo con vaccinazioni di massa, e seguendo alla lettera tutto ciò che loro avrebbero detto. Chi non si sarebbe vaccinato ed allineato sarebbe stato di fatto pian piano escluso dalla possibilità di vivere una vita sociale normale in virtù della nascita di un prossimo “green pass” per poter frequentare e spostarsi da un luogo all’altro, entrando così in netto contrasto con il libero arbitrio di scelta che la nostra costituzione italiana ci garantisce.




Lascia un commento

Ti piace questo sito? Spargi la voce e condividi, grazie.

  • RSS
  • Follow by Email
  • Twitter
    Visit Us