CANALE ITALIA

12-10-2021

Marco Mori: “L’obiettivo del Governo è dare il colpo di grazia a questo Paese” | Canale Italia




08-10-2021

Piazza Libertà | trasmissione di giovedì 7 Ottobre 2021 – Canale Italia




13-09-2021

Solange Hutter, la preside più famosa d’Italia, assurta agli onori della cronaca nazionale per uno sciopero della fame a difesa degli studenti. Il suo discorso alla Camera è diventato virale in rete




03-09-2021

“Gli Italiani, quel popolo di buoni a nulla capaci di tutto”




29-08-2021

Piazza Libertà | trasmissione di domenica 29 Agosto 2021. OSPITI: Prof: STEFANO MONTANARI, (Nanopatologo), ENRICO MONTESANO (attore).




29-08-2021

Sabato 28 Agosto 2021, Padova, Prato della Valle. | Manifestazione NO GREEN PASS. Interventi di: Armando Manocchia (Piazza Libertà), Lidia Sella (giornalista, scrittrice), Avv. Pietro Scudeller, Prof. Alessandro Capucci (Medico, Primario Ospedaliero, autore di numerose pubblicazioni scientifiche).




21-08-2021

Da allenatore di calcio sei diventato virologo patentato e dopo mille parole scritte per condannare chi si alza la mattina per guadagnarsi il pane, per zittire il giornalista che non dispensa tragedie, per stonare una canzone dal balcone, per invocare una iniezione sperimentale, fatti una domanda…”




19-08-2021

Dottor Massimo Citro (medico, scrittore): “Questo passaporto che di verde non ha proprio nulla, ricorda la tessera che si doveva usare in quel ventennio per vivere, per spostarsi, per lavorare”. Intervento tratto dalla trasmissione di domenica 8 agosto 2021.




17-08-2021

Quando arriva il momento di scuotere i cieli…”




02-08-2021

Intervento del Prof. Stefano Montanari, nanopatologo, per la trasmissione Speciale Piazza Libertà dedicata al Dott. Giuseppe De Donno, andata in onda domenica 1 agosto su Canale Italia




24-07-2021

Padova – Migliaia di persone in piazza e poi in corteo, per manifestare in modo pacifico il dissenso contro le restrizioni delle libertà personali con l’introduzione da parte del Governo, del green pass.




18-07-2021

Piazza Libertà | trasmissione di domenica 18 Luglio 2021. OSPITI: Dr. RICCARDO SZUMSKI (medico e sindaco), Dr. STEFANO SCOGLIO (Filosofo, Ricercatore Scientifico, Microbiologo. Direttore del Centro di Ricerche Nutriterapiche di Urbino, Candidato al Nobel per la Medicina nel 2018), GLORIA CALLARELLI (giornalista, Vicepresidente Associazione NORIMBERGA2), PAOLO SENSINI (storico ed esperto di geopolitica, giornalista, promotore del #NOPAURADAY), Prof. PIERFRANCESCO BELLI (Docente di Rischio Clinico, Presidente della Commissione Rischi ed Etica Sanitaria di Incer Institute).




11-07-2021

Per avere una piena consapevolezza di ciò che è accaduto e che stiamo vivendo, seguire il video fino in fondo.

“Piazza Libertà” trasmissione di domenica 11 Luglio 2021. OSPITI: ORNELLA MARIANI (scrittrice), MARIANO AMICI (medico), ENRICO MONTESANO (attore), MAURO SANDRI (avvocato), ANGELO GIORGIANNI (magistrato). OGNI DOMENICA IN DIRETTA dallo Studio 3 di CANALE ITALIA, ritorna PIAZZA LIBERTÀ, il programma di informazione condotto da Armando Manocchia, in onda su Canale Italia Con il contributo di: MARIO IMPROTA, vignettista.”Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario” (G. Orwell)




09-07-2021 LA PROPAGANDA -PIAZZA LIBERTA’ CANALE ITALIA




30-05-2021

Una lunga intervista con tanti ospiti tra cui gli scienziati ” Stefano montanari”,” Antonietta Gatti”, il dottor” Mariano Amici” la dottoressa “Silvana De Mari” con molti chiarimenti sugli aspetti legati al coronavirus, cercando di parlare del problema dal punto di vista scientifico e non “politico”, come purtroppo sta avvenendo da oltre un anno, con la politicizzazione della pandemia a livello mondiale per il raggiungimento di scopi che nulla hanno a che vedere con la salute delle persone.




08-05-2021

Sara Cunial: “Il 17 novembre 2020 ho interrogato il Presidente del Consiglio dei ministri su possibili conflitti d’interesse e pressioni ricevute da diversi esponenti del Movimento 5 Stelle in tema di vaccini. Nell’interrogazione riporto anche la denuncia di Andrea Tosatto, che il 30 ottobre 2020 ha pubblicato un audio integrale di Eva Reali, referente al tavolo sanità del M5S della Toscana nel 2013-2014, che dichiarava di aver ricevuto un tentativo di avvicinamento per partecipare ad un incontro sulla riforma internazionale del sistema sanitario vaccinale. Dalle sue dichiarazioni risulterebbe coinvolto in questo progetto Walter Ricciardi. In questa iniziativa sarebbero stati coinvolti, sempre a quanto affermava Eva Reali, anche il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Fraccaro e Pitruzzella, già presidente dell’autorità Antitrust. Eva ha dichiarato di aver riportato in una e-mail a Beppe Grillo, la descrizione di un sistema di rapporti che avrebbe visto tentativi di avvicinamento anche nei confronti della deputata Chiara Gagnarli e del deputato Massimo Baroni, i quali però, al contrario del Ministro pro tempore Giulia Grillo, sembra non abbiano dato seguito alle richieste. Eva Reali ha dichiarato altresì che questo gruppo internazionale sarebbe stato disposto ad aiutare il M5S nella riforma sanitaria Italiana. Indovinate di che era il gruppo internazionale in questione? La McKinsey. Quella stessa McKinsey ascesa in questi giorni agli onori della cronaca per essere stata scelta da Draghi come consulente per gestire i miliardi del Recovery Plan. Quella stessa McKinsey che da anni sta contattando tutte le forze politiche e gettando le basi della sua riforma internazionale del sistema sanitario vaccinale.”




26-04-2021

La vigile attesa




Lascia un commento

Ti piace questo sito? Spargi la voce e condividi, grazie.

  • RSS
  • Follow by Email
  • Twitter
    Visit Us